martedì 2 dicembre 2014

Fiamignano

Una cosa è indubitabile: il logo del Comune di Fiamignano a sinistra di chi guarda questo cartello di illustrazione dei lavori edilizi in una zona di massima rilevanza archeologica e storica. In mezzo l'avallo (e i soldi) UE
e quindi un oscuro sigillo non certo ingiustificabile ma di sicuro non leggibile.
Non sono credo simboli pubblicitari; dovrebbero essere adempimenti giuridici; significare regolarità, assunzione di responsabilità. Non è il massimo della trasparenza, ma meglio di niente. Come Equicolo di adozione mi piacerebbero pubbliche e competenti spiegazioni.
[la foto di Poggio Poponesco è di Ilaria La Diggiu]
foto di Lillo Taverna.
foto di Lillo Taverna.
Mi piaceMi piace ·  · Condividi
Piace a 2 persone.

Lillo Taverna A seguito di questo inizio di quella che sarebbe stata una battaglia etica e politica contro certi signorotti di Fiamignano, non hanno saputo far altro che cacciarmi via persino con infamia dal gruppo QUELLI DEL CICOLANO. Lì la verità non la si vuole e soprattutto non la vogliono certi profittatori locali del regime che bene ho individuato e che non credo la passeranno liscia. A modo mio. anche se vecchio, sono un combattente. Il mio fascicolo personale, la stessa storia finanzial-bancaria degli anni '70 lo confermano.

Nessun commento: