domenica 16 novembre 2014

RISPOSTA AL CALABRESE DI POGGIO POPONESCO

RISPOSTA AL CALABRESE DI POGGIO POPONESCO
 
Come quello che leri ha perseguito nei miei confronti. Chi ha tolto il nostro serrato dibattito dopo le volgarità, le offese, le indecenze del Giuliani? E chi dopo avere tolto questo scontro ove lei persino risibilmente mi aggredisce con un "voi di Santa Lucia"  spara un concitato sproloquio di scuse al Giuliani, giungendo persino senza processo a cassarmi dagli ISCRITTI al gruppo Quelli del Cicolano un  titolo che dovete cambiare in QUELLI DEI QUATTRO AMICI AL BAR DI FIAMIGNANO? Senza avere possibilità di controdedurre io mi ritrovo dileggiato da lei e da Papale nel "quelli etc." alla gogna verso oltre 2600 iscritti compresi miei parenti ed affini. E crede di avere ragione? Se non correte ai ripari, ve ne accorgerete! Io le pandette e le querele e i richiami agli organi di vigilanza li so bene usare per pratica ultra semisecolare- Ci sono leggi sulla stampa, sa?

Nessun commento: