domenica 31 agosto 2014

Queste foto me le ha gentilmente passate il maestro Cicciu Carrara qualche decennio fa. Gliele aveva date il fotografo che accompagnava l'enigmatica giornalista israeliana Peleg. Disse costei che voleva fare un servizio su Racalmuto per gli ebraici aspetti storici. Non ci ho mai creduto. Cercava a mio avviso qualcosa sui due diversi e opposti oriundi racalmutesi che avevano avuto a che fare con il caso SINDONA: Joe Macaluso e il sottoscritto. La Peleg mi disse essere una ricercatrice storica oltre che giornalista amica del mio amico e compare di attacchi a Sindona, Enrico Deaglio- Fui in contatto con questa giornalista. Ma d'improvviso sparì. Da qui il mio importante e rivelatore romanzo LA DONNA DEL MOSSAD. Importante per me, ma la cricca di Racalmare manco di una periferica menzione lo degna.

Queste foto me le ha gentilmente passate il maestro Cicciu Carrara qualche decennio fa. Gliele aveva date il fotografo che accompagnava l'enigmatica giornalista israeliana Peleg. Disse costei che voleva fare un servizio su Racalmuto per gli ebraici aspetti storici. Non ci ho mai creduto. Cercava a mio avviso qualcosa sui due diversi e opposti oriundi racalmutesi che avevano avuto a che fare con il caso SINDONA: Joe Macaluso e il sottoscritto. La Peleg mi disse essere una ricercatrice storica oltre che giornalista
amica del mio amico e compare di attacchi a Sindona, Enrico Deaglio- Fui in contatto con questa giornalista. Ma d'improvviso sparì. Da qui il mio importante e rivelatore romanzo LA DONNA DEL MOSSAD. Importante per me, ma la cricca di Racalmare manco di una periferica menzione lo degna.

Nessun commento: