domenica 24 agosto 2014

da facebookdomenica, 29 gennaio, 2012

Biamonte mi insolentiva arrivando persino a mettere in dubbio il mio archivio. Dopo tante prove che ho fornito diciamo magari per ricostruire la genealogia racalmutese del questore Messana, il Baiamonte è ancora convinto della fasullità del mio archivio? Con tali sicumere come può continuare a dir
Piero Baiamonte
la Sua recensione più che un commento mi sembra un "uso" della mia attività (artistica) per esternare, con un proprio esercizio intellettuale, propri concetti e riflessioni con l'aggiunta di sue personali "situazioni" in merito alla mancata accettazione da parte del Comune di un non meglio precisato archivio in suo possesso - ma va bene così l'Arte come la pubblicazione giornalistica è libera.
igere un museo che in fin dei conti è di tutti i racalmutesi, me compreso?

Nessun commento: