venerdì 11 luglio 2014

La lotta con la giornalista Claudia Cerrigoi continua

La lotta con la giornalista Claudia Cerrigoi ... continua
--------------
CALOGERO TAVERNA iO NON MI STO  ASSOLUTAMENTE INTRODUCENDO IN NESSUNA sua pagina. Che cosa sia il canale "atipico" di "messaggiare" anche fra non AMICI di FB io non so. Noi due non siamo amici .. anzi! Se mando a una mia nemica di FB un messaggio quella può manco leggermi "ufficialmente" se vuole come mi consta nel nostro caso e può fare di più: può chiudere del tutto quel "canale" interpersonale cosa che ovvio lei non ha inteso fare per venire a curiosare nelle cose mie. Lei parte da un messaggio riservato e interpersonale per farne un dileggio del sottoscritto in  un suo pubblico blog. Non me ne ero manco accorto. Solo quelli di Malgrado Turro me ne rendono partecipe e lei abbonda in frizzi e lazzi contro di me. Molto signorilmente io ho usato questo canale INTIMO per renderla edotta di quanto emergeva a distruzione delle sue come dire incaute accuse contro l'integerrimo Ispettore Genrale di PS gr. uff. dottore Ettore Messana che io difendo contro diciamo così le sue superficialità- Capolavoro di fasulla astuzia giornalistica quel "non necessariamente titine". Ho citato sue affermazioni altamente lesive dell'onore del Messana. Che cosa ha da dire? Davvero il Casarrubea - giornalista siciliano scaltro e avveduto - che come dice lei ci "legge per conoscenza" (e mi punge vaghezza di sapere come fa il palermitano Casarrubea a leggerci qui in questo canale ultrariservato e solo interpersonale a leggerci per conoscenza?); davvero il Casarrubea vuol seguirla in questa sua testarda strada denigratrice del Messana per le faccende di Lubiana? E quanto a lei, mi creda, cambi musica: con me ci rimette le penne.
CLAUDIA CERRIGOI le molestie esistono anche se inviate su un canale INTIMO come dice lei, quindi la invito a smetterla, anche perché si sta incartando attorno alle sue minacce
CALOGERO TAVERNA bene!!!! così cel a vedremo nei tribunali, no??? che pacchia per me. Sono molestie anche quelle che mi sta inviando coinvolgendo persino l'estraneo Casarrubea?
6 ore fa
CLAUDIA CERRIGOI guardi, lei non ha proprio il senso della misura né del ridicolo, sarei io quella che molesta, adesso, dopo che ha iniziato lei a tempestarmi di messaggi, e io a coinvolgere Casarrubea, dopo che è stato lei ad attaccarlo per i suoi articoli? la lascio perdere solo per rispetto della sua età, mi stia bene ma ci dia un taglio,, ché è davvero penoso.
4 ore fa
CALOGERO TAVERNA No! signora: quando si tratta di difendere la verità, la giustizia, l'onore di chi ha speso una vita al servizio di questo nostro STATO DI DIRITTO ITALIANO non ho il senso della misura e non mi importa un cazzo se vengo giudicato "penoso". Se io fossi in LEI farei quell'atto di resipiscenza operosa che urbanamente Le chiedevo in esordio.

Nessun commento: