domenica 1 giugno 2014

Tanto "fervore" contro il mio "furore"

Grossa inversione di tendenza tra i curiosi delle mie ardue e dattilograficamente sconnesse sortite polemiche sul mio blog ONTRA OMNIA RACALMUTO: mentre la Federazione Russa si defila balza addirittura al primo posto la Germania. Gli Stati Uniti si assestano su una fascia di medio interesse e il resto del Mondo talora guarda talora no. Mi chiedo perché. Questo mio aggredire la Racalmuto non oleografica comincia a interessare davvero la Germania. Solo i nostri fratelli lì emigrati? Son sicuro che taluni osservatori economici prendono nota del mio imprenditoriale ottimismo quanto all'avvenire di Racalmuto. Cosa probabilissima se Racalmuto si ripulisce delle fetide piume intellettualistiche che l'hanno portata nei guai in cui si trova. Di converso sto avendo minacce, visite di uomini di cultura, suggerimenti e moniti a divenire conformista, sicofante di Messana. a non fare critica distruttiva, a non essere insomma una deteriore contraffazione culturale del Grillo nazionale. E mi domando perché tanto fervore nel cercare di smorzare il mio "furore". Per ora non ho risposta o ce ne avrei tante e cattive. 
Germania

69

Italia

66

Stati Uniti

49

Federazione Russa

15

Francia

5

Belgio

3

Canada

2

Danimarca

2

Svizzera

1
Tanto "fervore" contro il mio "furore"-

Nessun commento: