domenica 29 giugno 2014

Malgratutto, io e Casarrubea

MALGRADO TUTTO molto signorilmente mi ha precisato la ragione della sua segnalazione. Ho chiesto scusa per la mia battuta e ho argomentato come sotto:

Malgrado Tutto
Le abbiamo girato quanto sopra solo per sua informazione, non deve ringraziare nessuno. Cordiali saluti

Mia risposta
Bene, meglio così. Ma il problema resta: obiettivamente Malgradotutto ha diffamato Messana: Poco importa se si è limitato a riportare un testo altrui. Non devo insegnare niente a nessuno. Sia chiaro la diplomatica lettera della signora Giovanna l'ho stilata io. L'ho fatto per farvi prendere  le debite iniziative riparatrici. Vi sono amico e spero che non persistiate in questo atteggiamento quasi di scaricabarile. Comunque, la faccenda mi riguarda molto relativamente e così riparo alla mia precedente sparata, vi ringrazio e spero nella vostra stima. Cordialità.

Nessun commento: