martedì 3 giugno 2014

a singolar tenzone

eccoti uno scampolo di una mia polemica odierna che credo ti sarà sfuggita. Vedrai he non guardo in faccia a nessuno. Roberto Salvo
8 ore fa •
Ancora devo smaltire l'incazzatura di quel 60% preso dal mio conto corrente per dare quei famosi 80 Euro e questa mattina apprendo che ha raddoppiato il bollo sui passaporti. Questo c. di rottamatore comincia a preoccuparmi molto.
Inizio modulo
   
Mi piace • • Condividi
Piace a Rosanna Ficarra.

Rimuovi
Pietro Ancona il signor Renzi è un passacarte degli usurai di bruxelles
6 h • Mi piace

Rimuovi
Lillo Taverna Certo era bello fare i mantenuti a spese altrui
6 h • Mi piace

Rimuovi
Pietro Ancona chi faceva il mantenuto? L'Italia non è mai stata mantenuta da nessuno!
6 h • Mi piace

Rimuovi
Lillo Taverna Tutti i cittadini italiani non produttivi. Mi mi vuol contestare mi mandi i suoi dati anagrafici e fiscali e glielo dimostro. Attenzione che la verità poi fa male!!!
6 h • Mi piace

Rimuovi
Pietro Ancona Lei si sente produttivo? La teoria dei cittadini non produttivi è di Hitler. lei è nazista? Mi mandi lei i suoi dati anagrafici....
6 h • Mi piace

Rimuovi
Roberto Salvo Incredibile, due veri comunisti che litigano. Caro Pietro e Lillo, diventate amici sono sicuro che andrete d'accordo.
2 h • Mi piace

Rimuovi
Lillo Taverna Mi chiamo Calogero Taverna, comunista combattente da cinquanta anni, persecutore di banche e di arcivescovi e figuri di COSA NOSTRA, non mafia; che mi avevano condannato a morte. Non ho mai trescato con vescovi e arcivescovi agrigentini e la mia militanza nella CGIL della banca d'italia mi è costata molto. Classica lì la partita doppi comunista "dai e non ricevi". Ora declini i suoi dati politici e sindacali signor combattente di carta di un già morto e sepolto Hitler. Che cosa ha mai prodotto lei se non ciarle?

Nessun commento: