martedì 27 maggio 2014

Ho eliminato il messaggio perché molto scorretto. Volevo copiarlo e limarlo. Non riesco più a recuperarlo. Pazienza. Il senso l'hai afferrato tu e Falletti e ciò mi basta Da ggiungere due cose: il mioco consiglio comunale ombra deve assolvere principalmente la fuynziondi difensore civio che infami nel passato hanno cestinato (e poi volevano pure dientare di nuovo consiglieri. In secundis occore trovare come bene dii tu un vessillo. Quale? Mo piacerebbe quello della tua Forza Italia: avremmo dei padrini parlamentari che mi farebbero un comododel diavolo a noi e uno scomodo del davolo al MELLIFLUO: Oppure M5S: idem cum patate. Butto giù coì co,e mi vemgono perché appaia che sono al'impronta e cioè impregnate di molta impromtitudine politica. ma è quella che in questi chiari di luna è provvienziale. Pensa se davvero si dovesse torare a votare perché Renzi ha sfuduciato (giustamnte) Crocetta.

Ho eliminato il messaggio precedente perché molto scorretto. Volevo copiarlo e limarlo. Non riesco più a recuperarlo. Pazienza. Il senso l'hai afferrato tu e Falletti e ciò mi basta.
 
Da ggiungere due cose: il mio consiglio comunale OMBRA deve assolvere principalmente la funzione di difensore civico  che infami nel passato hanno cestinato (e poi volevano pure dientare di nuovo consiglieri).
 
 In secundis occorre trovare come bene dici tu un vessillo. Quale? Mi piacerebbe quello della tua Forza Italia: avremmo dei padrini parlamentari che farebbero un comodo del diavolo a noi e uno scomodo del davolo al MELLIFLUO:
 
Oppure M5S: idem cum patate. 
 
Butto giù coì come mi viene perché appaia che tutto è all'impronta e cioè impregnato di molta impromtitudine politica.
 
Ma è quella che in questi chiari di luna è provvidenziale.
 
Pensa se davvero si dovesse torare a votare perché Renzi vuol  sfiduciare (giustamnte) Crocetta.

Nessun commento: