lunedì 14 aprile 2014

Insomma ne vedremo delle belle e i sondaggi risulteranno piccole astuzie per pubblicizzarsi.

Mi  si dice qui che 500 persone hanno votato il sondaggio di uno contro nessuno. Sono le 00.40 del 14/04/2014 ed io che pure mi sono coinvolto, non so chi è il candidato del PD. Ricordo che una volta un mio allora amico (ora no) si presentava ad un concorso letterario  affidato ai voti informatici. Io avrò votato cento volte per lo stesso concorrente che ha vinto per avere avuto solo i miei cento voti. Nessuno  riuscirà a farmi credere che a Racalmuto vi siano 500 fruitori di queste diavolerie informatiche. E quelli che ne usufruiamo ci consideriamo di solito persone molto serie per andare a votare i nomi che propone capziosamente l'ex giornaletto di Sciascia. Io ancora - domani non so - opto per Emilio Messana. Se mi andava scaricavo 200 voti per Messana e Messana sarebbe volato mentre il dottore Sardo agente delle tasse finiva con l'essere lui ad arrancare, E pensare che qualche candidato sindaco sta incappando in incompatibilità ambientale. Insomma ne vedremo delle belle  e i sondaggi risulteranno piccole astuzie per pubblicizzarsi.

Nessun commento: