sabato 15 marzo 2014

Tanu Savatteri Adragna Camilleri come sono stati presi per il culo a proposito del computer!!!! Fanno finta che non sia successo nulla.

Messico, Polonia e Tailandia le tre novità del giorno negli accessi al mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO. Che spunti originalissimi vi possono trovare!!! Arrivo a dire che per Falcone e Borsellino sarebbe ora di applicare la massima evangelica "lascia che i morti seppelliscano i morti". Pensate,  ora anche l'allucinante carcere di Opera è divenuto la fabbrica delle verità dell'imperante antimafia. Mi diverte l'idea di un Reina divenuto raffinato critico letterario esperto Sciascista. Ed ora anche stragista ideatore di geniali congegni. Già, uccellando carabinieri agenti del Mossad guardie del corpo ha uomini abili nel mettere nel portone di casa Borsellino madre un ultrasonico campanello che riconosce il dito del tragico giudice e quindi fa esplodere tritolo altamente sofisticato. Quel pulsante quando sarebbe stato messo. Non posso credere che si potesse sistemare qualche minuto prima che giungesse preciso come un orologio svizzero l'incauto Borsellino; se molto prima chissà quanti andavano a pigiare il malefico campanello. Mi sa che  il vecchio incolto capomafia sia uscito di senno. Cosa sia il carcere di Opera me ne scrive Alfredo SOLE il mio amico, anzi come lo chiamo io il mio figlio selettivo, (anzi a proposito sono cinque mesi che non mi dà segni di vita... che gli è successo? se il figlio mi dovesse leggere si faccia vivo almeno lui)  e credetemi siamo peggio di certe carceri medievali quanto a crudeltà morale. Tanu Savatteri Adragna Camilleri come sono stati presi per il culo a proposito del computer!!!! Fanno finta che non sia successo nulla.

Nessun commento: