domenica 9 marzo 2014

Mi siete repellenti. Vi maledico. Vostro padre è un maschio, vostro fratello è un maschio, vostro FIGLIO è un maschio. SALVE.

Ed io ho perso perché non sono riuscito a farti capire che la retorica uccide, che il falso produce odio, che il manicheismo induce al fanatismo.  Che ciò che è natura non si può violentare. Che uomini e donne si integrano. Che insieme procreano, che insieme rendono umana questa dannata vita, che insieme ci si ama, ci si abbraccia, ci si inebria, ci si compenetra. Ci sarà sempre chi degenera. Ci sarà sempre la donna perversa che frantuma il cuore del suo uomo tradito e ci sarà il maschio violento che sconfitto nel sentimento si suicida subito dopo avere ucciso. Ci sarà sempre la tragedia di amore. Io non voglio giudicare; io odio voi che vi ritenete in grado di giudicare ciò che manco conoscete, ciò che per vostra fortuna manco vivete. Vi ho prospettato il tenero idillio dei miei genitori insieme per 60 anni. Non mi va che voi vorreste imbrattare con le vostre frenesie androfobe uno dei miliardi di miliardi di teneri intrecci di affectio coniugalis. Mi siete repellenti. Vi maledico. Vostro padre è un maschio, vostro fratello è un maschio, vostro FIGLIO è un maschio. SALVE.

Nessun commento: