giovedì 27 marzo 2014

Cerco di immettere nella mia rapsodica galleria "Quando la pittura è pittura" ogni sguardo pittorico che mi colpisce, indicandone solo nome e luogo. Qui forse dovevo scrivere Pozzuoli, ma penso sia stato peccato veniale. Mi auguro di raccogliere nel Circolo Unione di Leonardo Sciascia tante variopinte voci pittoriche di ogni parte del mondo, anche se epicentro resta per me questo scisto planetario di nome Racalmuto, di soprannome Regalpetra.

Cerco di immettere nella mia rapsodica galleria "Quando la pittura è pittura" ogni sguardo pittorico che mi colpisce, indicandone solo nome e luogo. Qui forse dovevo scrivere Pozzuoli, ma penso sia stato peccato veniale. Mi auguro di raccogliere nel Circolo Unione di Leonardo Sciascia tante variopinte voci pittoriche di ogni parte del mondo, anche se epicentro resta per me questo scisto planetario di nome Racalmuto, di soprannome Regalpetra. 
 
 
 
 
 

Nessun commento: