mercoledì 26 febbraio 2014

Le Agenzie delle Entrate non sonio più organi di Stato e gli impiegati non possono più dichiararsi FUNZIONARI DI STATO- Se cominciano a imbrogliare già da qui, povera Racalmuto.

Brava: sono d'accordo con te. Anch'io ho fatto spettacolo ma credo controcorrente. A spettacolo spettacolo e mezzo. Mi ci sto divertendo da matto e sto avendo un successo mondiale con il mio blog il cui titolo è tutto un programma CONTRA OMNIA RACALMUTO- E le cose concrete? Beh? se non si sono capite là ne ho fatto una sintesi informatica che sta facendo anche questa il giro del mondo. Tu non vedi come sono  le reazioni rabbiose che sto avendo- Sto scoprendo i loro altarini. Il povero urologo credeva che veniva a fare una vista ginecologica. Si è terrorizzato e da uomo assennato credo che abbia già detto ai suoi scervellati parenti. Oh! ma a me chi melo fa fare? Sono sincero: vuoi donne avete ben poco da dire. Non per altro ma perché siete state sempre sostanzialmente lontane dalla lotta politica, dalla VIGILANZA DEMOCRATICA. La faccenda del Comune di Racalmuto non è un giochetto per magari distrarsi dalle ubbie del focolare domestico. Uno per tante. Chi ha la sventura di andare a fare il sindaco a Racalmuto: delle due una: o fa il suo dovere, fa i rapporti all'autorità giudiziaria SENZA INDUGIO ai sensi di legge e si becca una raffica di pallettoni a lupara, o si atterrisce e omette ed allora lui in galera e Racalmuto torna subito commissariato. Io conosco le vere grandi magagne di Racalmuto. Credo anche che tante stanno nei faldoni dei triennali ispettori dello STATO, veri pubblici ufficiali, spesso organi di polizia giudiziaria. C'è da piangere. Le Agenzie delle Entrate non sonio più organi di Stato e gli impiegati non possono più dichiararsi FUNZIONARI DI STATO- Se cominciano a imbrogliare già da qui, povera Racalmuto.

Nessun commento: