giovedì 20 febbraio 2014

Chi mi parla di etica nella gestione dello Stato, di uno Stato o Regione Europea che dir si voglia non sa quello che dice o non sa quello che i nostri bistrattati governanti devono fare per contenere lo spread che non dipende dall'Italia ma dagli speculatori esteri, che se ne fregano di ogni morale nazionale, cattolica, apostolica romana-

Perché significa andare fuori tema. Quella della crisi è una favola per gonzi per far credere che non si può fare a meno di prendere certe misure di rigore. Vallo a far capire al popolo italiano che è finito lo stato assistenziale perché ormai siamo UE e non più l'Italietta di un tempo. E come regione UE dobbiamo sottostare a ferree leggi di mercato. Io sono comunista e non amo il MERCATO e le sue leggi, ma non mi posso permettere di non capirle. Per me è un atto estremamente immorale che un medico poi mica tanto bravo prendeva seicento mila lire per una visita  e per ogni visita ad un ammaliato di Aids (O COME DIAVOLO DI DICE) COSì COME è IMMORALE CHE UN MEDICONZOLO DEL SALVATOR MUNDI DI ROMA PRETENDA da mE DUECENTO EURO  solo per leggermi le strane lastre che mi ha ordinato e che ho dovuto pagare 600 euro perché diversamente dovevo aspettare a 80 anni due anni. Per me è immorale che certe signore della LSU di Racalmuto prendono i soldi che prendono per starsene a casa. E quando c'è stata la crisi alla Regione e questa non pagava a pagare è stato l'INPS rubando i soldi che in quarant'anni di contributi ho pagato. Potrei continuare all'infinito. Ma la politica deve tollerare tutto ciò e quindi provvedere comunque. E quando provvede non c'è etica che tenga, Se i colossali speculatori cinesi ti aggrediscono l'euro in Italia, non c'è etica che tenga, i governanti, i bistrattati politici devono  provvedere altrimenti salta l'economia nazionale. Chi mi parla di etica nella gestione dello Stato, di uno Stato o Regione Europea che dir si voglia non sa quello che dice o non sa quello che i nostri bistrattati governanti devono fare per contenere lo spread che non dipende dall'Italia ma dagli speculatori esteri, che se ne fregano di ogni morale nazionale, cattolica, apostolica romana-

Nessun commento: