sabato 1 febbraio 2014

caru patri livatinu

Non c'è più sordo di chi non vuol capire. Non ti ho mai detto che io ho divulgato notizie riservate. Ti ho solo detto che tu siccome ti informi nell'almanacco di topolino fai finta di non sapere cosa veramente è l'IOR da quel certo monsignor Marcinckus (che io ho ispezionato) alla vicenda di adesso del tuo papa cicciu che non sa come fronteggiare un certo Bertone. Queste notizie sono ultraconosciute. I particolari SONO AMMUCCIATI (ma per modo di dire perché i processi ci stanno e come) ed io tanti di quei particolari li so anche nella veste di superispettore del SECIT (e non te li svelo). E sono cose così gravi che come dite voi gridano vendetta al cospetto di Dio. Peccati contro lo Spirito Santo diciamo e voi Savonaroli da strapazzo fuorviate l'opinione pubblica esagerando. dilatando stravolgendo faccende politiche di ordinaria amministrazione. Sulla faccenda dell'inesistente 8 per mille cui pure tu attingi vuoi che ti faccia un trattato certamente non d'almanacco di topolino (che io manco so cosa sia, io faccio letture molto serie). Sui conventi femminili che fungevano (e credo continuino) da sportelli bancari dell'IOR (Istituto Opere di Religione: vi si accede dal cortine interno del Vaticano) quali prove (stanno in processi) vuoi che ti esibisca per farti capire che non sono NOTIZIE RISERVATE ma cose schifosissime? Dì poi al tiaso delle tue bigotte pie donne che non si ammiscano ché le faccio azzurre. Diceva il Marchese del Grillo: io so io e voi siete un cazzo!!!

Nessun commento: