lunedì 27 gennaio 2014

Dirà che questo non è stile burocratico; ma io ora faccio lo scrittore e non mi avvalgo di superiori divenuti ministri per un posticino che mi faccia arrotondare lo stipendio, Grazie a Dio non ne ho bisogno.

Egregio commissario del Comune di Racalmuto,
a seguito degli accordi presi nell'incontro concessomi nell'estate scorsa, ebbi ad inviarle questa richiesta. Non mi ha ancora risposto. A questo punto è questione di buona educazione. Se poi si volesse attaccare alla dignità del grado, le faccio presente che nel periodo in cui sono stato distaccato dalla Banca d'Italia al Ministero delle Finanze l'ho surclassato in grado. Dirà che  questo non è stile burocratico; ma io ora faccio lo scrittore  e non mi avvalgo di superiori divenuti ministri per un posticino che mi faccia arrotondare lo stipendio, Grazie a Dio non ne ho bisogno.

Nessun commento: