mercoledì 15 gennaio 2014

Cosa possono trovarci in quelle che ora sono le mie baruffe chiazzotte con i miei compaesani e soprattutto con qualche sgradevole signora racalmutese.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Italia

 
Stati Uniti

 
Germania

 
Federazione Russa

 
Hong-Kong

 
Indonesia

 
Polonia

 
Portogallo

 
 
 
 
 
 
Questi sono i paesi che ieri hanno visitato il mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO

Cosa  possono trovarci in quelle che ora sono le mie baruffe chiazzotte con i miei compaesani e soprattutto con qualche sgradevole signora racalmutese.

 

 

 

Visualizzazioni di pagine per browser

VoceVisualizzazioni di pagine
Firefox

78 (46%)
Chrome

40 (23%)
Internet Explorer

18 (10%)
Mobile Safari

11 (6%)
Opera

10 (5%)
Safari

7 (4%)
CriOS

3 (1%)
Immagine raffigurante i browser più popolari

Visualizzazioni di pagine per sistema operativo

VoceVisualizzazioni di pagine
Windows

73 (43%)
Linux

60 (35%)
Macintosh

17 (10%)
Android

11 (6%)

Nessun commento: