sabato 4 gennaio 2014

Comunicato stampa

 
Il fatto che il mio blog contra omnia Racalmuto venga visitato più dagli Stati Uniti che dall'Italia e in termini molto assidui mi lusinga molto. Così come sono orgoglioso di me se ad esempio oggi gente della Thailandia trova interesse a sbirciare i miei post. Sono post direi "stocastici" che tendono cioè ad una musicalità non canzonettistica con un vocabolario che serve a siglare più la trama musicale avversa ad ogni comune sentire che non a piegarsi alle auliche regole della Crusca.
 
La mia lontananza da ogni affabulazione vuoi da cortile vuoi dall'imperio triviale della cosiddetta comunicazione giornalistica ovvio mi allontana dalle usuali orecchie dei miei compatrioti racalmutesi. Pazienza! Questo forse mi aliena l'ascolto delle autorità di settore, dai Commissari ai sottoufficiali della Caserma dei carabinieri, per cui vanno in buca tutte le mie rimostranze politiche sociali amministrative culturali. Spero di farmi valere dopo nelle sedi più adeguate.
 
 
STATI UNITI 51
Italia 32
Germania 17
Federazione Russa  6
Serbia  5
Regno Unito 2
Belgio 1
Canada 1
Danimarca 1
Tailandia 1

Nessun commento: