mercoledì 4 dicembre 2013

Io Cav. Uff. seguito in India!

dunque IO SAREI UN CAVALIERE UFFICIALE E da lunga pezza. Certo che se non litigavo con Ciampi chissà dove arrivavo. Rimpianti? mi dispiace per lor signori : NESSUNO. Oggi il più consumato blogger di Racalmuto voleva acquisire meriti a miei occhi ingrati dicendomi che mi citava nel suo blog da centinaia di migliaia di visitatori. Mi sono fatta una risata: sa quanto me ne importa a me di essere diffuso tra gli ammaliati dai topolini scolastici. Ma a mio conforto stasera controllando scorgo che  mi hanno visitato anche dall'India. E se navigate un po' nel mio blog CONTRA OMNIA RACALMUTO mica parlo della fossetta accanto al macellaio della fontana? E parlo poi difficile e di norma affronto problemi titanici e le cose scontate le lascio a chi le vuole. Grazie India.

Nessun commento: