sabato 9 novembre 2013

commento ad un commento politico: viva il sindaco che vorremmo a uso personale


COMMENTO AD UN BLOG POLITICO
Quando leggo di siffatte facezie, mi vien da sorridere benevolmente. Del resto chi scrive è mio amico, mi offre la birra al bar ed è anche mio parente. Figurarsi! Vengono registi dalla Roma lontana mille chilometro e ci assordano con ovvietà, Vengono locali professionisti in cerca di rivincita economica e mi ottundono dicendo che niente professionisti esterni manco se di origini racalmutesi ed anche se farebbero il sindaco  o l'assessore gratis. Il vecchio partito comunista democristianizzato a Racalmuto si oppone. Largo ai soliti mestieranti dell'edilizia approssimativa racalmutese. Viene qualche attempato  e mal ridotto politico di lunga data e vuol farmi credere che vuole andare al comune in quanto immacolato politicamente, anzi mai stato politico  inquadrato. Già, qualche continua militanzai n questa o quella frangia della destra fascista non fa titolo. Che paese il mio paese!
 

Nessun commento: