domenica 3 novembre 2013

Caro ORSO La Cancellieri? Il Caimano è inferocito. cpmimcia a mordere

Carissimo Orso, sei tu che stai subendo tutti i riflessi condizionati delle contestuali false campagne di stampo moralistico. Io non seguo nessuna fonte giornalistica. Sono fonti tutte foraggiate a fin di .... male. Meglio: di salvaguardia delle grandi coalizioni capitalistiche, che spesso son l'una contro l'altra armate. A me le loro beghe non fanno né freddo né caldo.  Non faccio nessuna difesa di nessuno o di nessuna. Solo spero di servire alla VERITA'. La Cancellieri poi a me interessa solo per una faccenduola: il commissariamento del mio paese. Ho aggredito in vario modo la Cancellieri. Ma strada facendo ho dovuto abbassare la cresta. Ottenere un atto di autotutela e quindi far tornare il paese a votare era un giochetto da bambini. Non ci sono riuscito perché la chiusura delle piccole caste di paese, dei piccoli centri politici racalmutesi, delle pressioni locali è stata insuperabile;  e solo per il motivo he a nessuno andava di smuovere le acque. Non svegliare il can che orme, era il loro imperativo categorico. Tutti non avevano solo qualcosa da temere. Erano solo terrorizzati. Solo che pare qualcosa si stia muovendo adesso. E se scoppia la grande inchiesta, la Cancellieri non c'entra né poco né punto. Quanto al problema più grosso della Cancellieri, non ti pare sospetto questo attacco dei giornali di Berlusconi contro una prima stimatissima ministra che guarda caso fa parte dei quell'agglomerato politico (molto ristretto ora) di Monti? E a quale agglomerato politico appartiene quella parlamentare che ha fatto  pendere il piatto della bilancia dalla parte del voto palese contro Berlusconi? Io non ho dubbi! Tu invece stai tranquillo?  Il caimano comincia a mordere e ne vedremo delle belle!

Nessun commento: