giovedì 10 ottobre 2013

Intanto bevi rum al cioccolato con qualche zerbinotto che non mi è consentito sfruguliari. Bella mia, non so che farmene io delle crocerossine. Le mando all'istante a far 'n culo!

Un mese fa potevo anche scrivere così:
Calogero Taverna

Ad un "presuntuoso" come me riesce impossibile comprendere quando qualche schizzinosa ti toglie l'amicizia (fbeistica s'intendde). Non c'era motivo alcuno. Che tu eri stitica a mandarmi messaggi era per me un fatto acquisito. Ma lasciamo perdere. Tu essendo donna non puoi "incazzarti", io essendo maschio, sì. Mi hai delusa qua, mi hai delusa là; osi intrufolarti quando io civetto con i miei amici del cuore là. Et similia. Sia chiaro: sono sufficientemente intelligente per sapere che una QUARANTENNE(magari con qualche giorno in più) ha la sua "vita sessuale", così come ce l'ha un ottantenne (che però è abissalmente diversa). In queste congiunture, il colloquio erotico, sessuale non è possibile. Ma vivaddio vi sono  altre mille possibilità di dialogo, di affetto, persino di amore. Un uomo non deve offendere mai una donna; ma manco una donna deve prendersi beffe di un vecchio. I Il vecchio manda a ffa 'n culo, senza pensarci due volte.  E poi quando la smetti di affiancarmi ad altri? ai tuoi beniamini. Certo tieni al guinzaglio due vecchi, che gusto! Intanto bevi rum al cioccolato con qualche zerbinotto che non mi è consentito sfruguliari. Bella mia, non so che farmene io delle crocerossine. Le mando all'istante a far 'n culo!

Nessun commento: