lunedì 15 luglio 2013

Raccomandazione per l'elitario Circolo Unione di una volta.




 

Lo giuro non ho mai fatto raccomandazioni quando avevo qualche ruolo di spicco, e la mia  carriera non è stata spregevole. Mi è stato rimproverato da un anonimo di Regalpetra Libera. Non potevo e non volevo: se mi facevano il favore, qualcosa di molto più illecito mi avrebbero chiesto. Ma da pensionato, una volta mi sono mosso a compassione per questo Circolo Unione sfrattato dal Banco di Sicilia di allora. Ecco come ho raccomandato quell’elitario mio sodalizio. Ottenni quel che chiedevo. Non solo non sono stato fatto socio onorario, ma mi tocca girare alla larga dato che ormai è preda di rampanti giovani protesi a far carriera giornalistica, annuenti un paio di vetusti dirigenti adulati.

Nessun commento: