domenica 26 maggio 2013

Lettera non spedita ad una donna velata chiunque e dovonque essa sia-

Carissima donna velata (chiunque tu sia), innanzitutto un sincero affettuoso augurio di buona domenica. Se tu porterai il tuo sguardo sin qui (cosa di cui dubito) ho da dirti due cose.

Prima cosa: Io mai e poi mai farei del sesso con te perché io non faccio sesso con chi non amo e con chi amata non mi ami. Io come te sono un essere umano sensibile e raffinato e mi sembrerebbe di essere bestia se mi profondessi in ginnastiche erotiche, senza amore reiprico. E il tuo Dio mi ha fatto un uomo VERO per cui ho solo problemi di scelta, anche alla mia età, sì alla mia età cara dona velata chiunque tu sia.

Seconda cosa: L'amore fra gli esseri umani, il sesso fra gli esseri umani non è mai quella cosa laida che cercano di far credere preti, monache,beghine virgines in capillis, montanare: se con reciproco consenso sono sempe momenti più che divini, purissimi, umaissimi, momenti di afrodisiaca sublime effusione, dovunque, comunque e con chiunque senza distinzione di razza, di età, di vincoli giuridici. Secondo te una ragazza spinta o ignara ad un matrimonio senza amore come fa sesso?  e quello sarebbe sesso benedetto addirittura da Dio (dal tuo Dio)?


Postfazione: il sesso non è tutto fra gli essere umani. Se ne può parlare anche ridendoci sù come fa un dadaista quale io sono.

Ma al di là del sesso, gli uomini e le donne possono volersi bene, debbono volersi bene, pur fuori ogni attrattiva sessuale, come capita a me per te. Nella mia peregrinazione ispettiva per cercare di illustrare a qualche mio lettore quale è la nuova psiche erotica delle nuove donne - ultracinquantenni - che ora hanno afferrato il POTERE posso essermi incontrato con una splendida creatura - e tu lo sei - ma con l'animo esulcerato, esistenzialisticamente esulcerato. Una piccola voglia di calarmi nei panni del buon samaritano ma con intenti solo ed sclusivamente LAICI.

In verità, in verità vi dico: non si manda nessuno in paradiso a dispetto dei santi.



 

Nessun commento: