domenica 21 aprile 2013

Ride bene chi ride utimo (in una versione dattilografica ora più decente).

Ieri, nella foga delle reazioni a quel che stava succedendo ebbi reazioni anche acide. Non solo la mia dattilografia fu vanesia come sempre ma divenne addirittura incomprensibile, per l'ira sottesa. Scusandomi, reitero qui il discorso in una dattilografia accettabile.

...... Io votando PD ho partecipato all'elezione di …….. ………
 Loro, con il loro voto hanno pertecipato ad affossare Prodi e ancora peggio Rodotà................ ma

Oh! come sarebbe bello un atto di saggeza e di coraggio da parte di una utopica Sinistra unita. A questo punto, visto che i nostri esiziali problemi sono di natura economica (la gente si suicida, per Bacco!) eccoli tutti uniti e in questa Quinta. dire (e fare): ecco noi scegliamo a Presidente della Repubblica BARCA o meglio anche DRAGHI.Non farebbero politica di bottega, ma rimetterebbero bene a posto Basilea 1, due ed esorcizzerebbero la Tre. Risolverebbero almeno la deleteria illiquidità bancaria che ci sta tutti strozzando.

Salvatore Conte Calò ma che cazzo ci fai tu è mio fratello nel PD ! Date potere alla " CASTA " !
 Calogero Taverna Considero il termine casta una imbecillità se riferito alle comuni accezioni: una truffa mediatica se devo credere alle minchiate che scrivono Travaglio Grillo Rizzo Stella Santoro Dagostino. So chi dà loro o false notizie o notizie truccate ma sempre capziose (parola difficile per dire quello che voglio dire senza venire querelato). Se voi ve le bevete, se siete amici ed onesti come te mi ci faccio una risatina e come Cristo in Croce dico: Padre dei Cieli perdona loro ché non sanno quello che dicono. Se non siete amici ed anche disonesti (un caso eclatante l'ho registrato stamattina proprio a Racalmuto) dico ma vaffanculo!! Quanto al PD , mia vecchia disciplina politica, preferisco sbagliare con il 33% (o 28%) – che credo essere nonostante tutto l’unico paradigma della classe operaia - CHE AZZECCARCI DA SOLO.
Si sa gli italiani non leggono, vedono solo scemenze televisive o si acculturano in questa palestra di imbecillità a nome FB. Cosa poi pretendere da loro. Per fortuna ci siamo tuo fratello ed io che siamo saggi, vi salveremo. Volete pure irriderci? fate pure. Ride bene chi ride ultimo

Nessun commento: