domenica 28 aprile 2013

L'odio nel mondo

Se il mondo VI odia, sappiate che prima di voi ha odiato me. Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo , poiché non siete del mondo, perché Io, scegliendovi, vi ho fatto uscire dal mondo, il mondo vi odia. Ricordatevi della parola he vi ho detto: il servo non è più del padrone. Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vo...stra, ma tutto questo faranno contro di voi a causa del mio nome, perchè non conoscono colui che mi ha mandato. Se non fossi venuto e non avessi parlato con loro, non avrebbero colpa; ma ora non hanno scusa del loro peccato. Chi odia me, odia il Padre mio. Se non avessi fatto tra loro le opere che nessuno altro mai fece, sarebbero senza colpa; ma ora, anche dopo averle vedute, hanno odiato me e il Padre mio, ma ciò è avvenuto affinché si adempia la parola scritta nella legge: "mi odiarono senza ragione". [PAROLA DEL SIGNORE

Nessun commento: