giovedì 28 febbraio 2013

Ancora rispostacce alla signorinella in veste grillica


·        

Inizio modulo

o   faccia il 'serio' piuttosto che 'offendere' la gente ma si è guardato sto cane peloso? ...ARRIVA BABBO NATALE CN I DONI... E CMQ LUI è IL LEADER ..NN NASCONDIAMOCI DIETRO LE DITA DI UNA MANO... DATO CHE SENTO PRONUNCIARE ALLA RADIO E IN TV ' I GRILLINI...Altro


o  

Attenomis Divad ci vogno le IDEE 'NUOVE o il CURRICULUM? .. e se ci vuole il curriculum ci vuole la 'spintarella'....


o  





Heather Parisi Loretta Goggi e Beppe Grillo avansigla del primo indimenticabile fantastico .


o  

Gae Leo oggi l'italia ha bisogno di idee nuove , di gente con il curriculum politico , ci vuole gente seria , gente pragmatica , preparata , COERENTE , ci vogliono i soliti vecchi dinosauri che negli ultimi 20 anni hanno tanto fatto bene a questo paese , che continuino a darci il giusto peso in campo internazionale ( ci vuole classe a piegarsi nel modo giusto a 90° ), ci vuole gente che spenda una finanziaria per acquistare caccia bombardieri in barba all'art. 11 della costituzione e al fatto che non sono atti al volo militare ,ci vuole gente che abbia molte televisioni e molti giornali per informarci come si deve ( vogliono ) , gente che sa come sfuggire ai processi , gente facilmente ricattabile da minorenni , gente che sa divertirsi lussuosamente in vacanza con le nostre tasse , gente che sa mettere magistralmente le mani nella marmellata tanto nessuno può toglierlo da li , gente con le palle che sappia come non dimettersi per il bene del paese/le sue tasche , ci vuole gente istruita come quelli della lega che sappiano fare un'ottima legge elettorale dove chi prende più voti non vince ( ce la invidiano le peggiori dittature mondiali ), gente che abbia il culo tutt'uno con la poltrona .
Siamo un paese cazzuto , all'estero quando sentono dire Italia , iniziano a tremare come ha fatto l'India quando con pugno fermissimo le abbiamo detto che la nave è italiana ed era in acque internazionali Qualcuno qui dice : che ne sai tu di cosa è la politica , beh io non ne so nulla e se la politica è gente come scipolliti ( è stato eletto al senato , per favore mettetemi una camicia di forza ) non ne voglio sapere un cazzo.
e penso neanche 8.688.545 di italiani ignoranti che non leggono i giornali e non capiscono quello dicono i dinosauri in tv .


o  

Calogero Taverna Ieri è successa una cosuccia, passata ovviamente inosservata. Si è fatto bordello, Grillo fa politica dando del “morto vivo che parla a Bersani", 'Ngilino deride Bersani perché non sa parlare alla "pancia" della gente; Cicchitto reduce da Gelli e dai socialisti di Craxi mi vuol convincere che ha stravinto ed anche per stupidità di Bersani, irresponsabilmente anche la massima stampa titola "scelta la ingovernabilità" e Grillo ne dà la cresima mediatica. Lo spread sale alle stelle. Scadono otto miliardi di euro nel debito pubblico. Il ministro dell'economia (non Monti) per collocare codesti bond di Stato offre quasi il 5% di interessi per dieci anni. I mercati credono che l'Italia non è proprio come vorrebbe far credere New York e allettati dagli alti tassi di interesse sottoscrive, anzi si ne vorrebbero per 14 miliardi di euro. Non si può perché la Merkel non vuole in quanto produrrebbe inflazione (alla Germania). E dire che anche al 5% tutti quegli euro ci servirebbero, magari per completare l'aeroporto a Racalmuto (che spero i grillini al governo imporranno, appena capiranno il gioco democristiano di tirare lo sciacquone per non rispondere di truce mala gestio).


o  

Calogero Taverna Comunque quel 5% per dieci anni ricadrà sul groppone anche e sopratutto su quel 25% che ha votato movimento 5 stelle. Certo solo ad uno converrà poter dire che lui ne è fuori e guadagnare milioni di euro annui con il suo web che prima o poi vorrò sapere chi paga.

Nessun commento: